168- Finalmente
27 sabato Nov 2004
Posted in Uncategorized
27 sabato Nov 2004
Posted in Uncategorized
27 sabato Nov 2004
Posted in Uncategorized
Si si, son vivo… altro sabato a lavorare molto oltre l’orario di lavoro (dovevo staccare alle 12:30…) e ancora ho parecchio da fare.
Quello che mi tiene ancora un pò su il morale sono 2 cose:
L’esaltazione che ho ancora addosso per il magnifico concerto di ieri sera, all’IO Street Club di Rimini, del James Taylor Quartet… si si, quel James Taylor, quello della splendida sigla del telefilm di “Starsky e Hutch”. Ieri sera ho anche comprato il suo ultimo CD: dal produttore al consumatore nel vero senso della parola perchè l’ho acquistato dalle sue mani… naturalmente con dedica e immancabile autografo!!
Il pensiero che questo pomeriggio, appena metto il naso fuori di qui, vado a comprar la nuova moto!! L’altra dopo l’incidente l’ho fatta demolire… non era il caso di sistemare una moto di 9anni…
Comprerò questa:
(qui c’era la foto di una Honda CBF 600 S, ma non ricordo quale foto avevo messo)
Honda CBF 600… però con i colori 2005 (azzurro)… sarà dura aspettare fino all’anno nuovo per la consegna… 😛
Buon weekend
….a, spero, presto (ma fino al 7 dicembre sarà un casino…) ^_*
20 sabato Nov 2004
Posted in Uncategorized
(il testo del post iniziava subito dopo il n° del post)
WoOoOw!! …che periodino del c*zzo…
04 giovedì Nov 2004
Posted in Uncategorized
“Il suono del mare.. Magnifico.. E’da tanto ke nn venivo qui in sassonia[*] ad ascoltarlo.. Mi ci voleva,avevo proprio bisogno d starmene1pò in tranquillità e d fermare x1sera la mia vita e fare il punto della situazione,xkè,come dicono i Tiromancino, “E’NECESSARIO CHE IO SIA COERENTE COME ME STESSO,PER DARE IL PESO GIUSTO E UN SENSO A TUTTO IL RESTO,ED IMPORTANTE CH’IO NON FACCIA COSE IN CUI NON CREDO,PER NON CONFONDERMI E DOVER TORNARE INDIETRO”.. Mi ci voleva perkè,come al solito,la vita m sta correndo via sotto gli occhi e come sempre ho la solita soffocante sensazione di nn riuscire a coglierne grankè.. Ma forse+ke1senzazione è la dura e cruda realtà.. Tante volte son venuto qui x”fare il punto della situaz”per poi ripropormi d rivoluzionare tutto l’indomani.. ma poi tutto(o quasi)è sempre rimasto com’era.. La verità è ke nn si può pensar di cambiar tutto così da1giorno all’altro,ma bisogna farlo1pò alla volta,con1pò di pazienza.. Ma io,purtroppo,su queste cose sono1impaziente:se decido1cosa vorrei vederne e constatarne subito i risultati e le conseguenze.. Ma non è così ke funzionan le cose.. Ma forse il problema è molto più semplice e sta nel fatto ke forse è inutile fermarsi1attimo a riflettere e decidere di cambiar se poi qnd”riparti”ti ritrovi di nuovo in balia della vita e della frenetica quotidianità ke ti trascina via come la corrente di un fiume in piena e ti sbatte di qua e di là facendoti perdere di nuovo l’orientamento ke avevi deciso di dare alla tua vita l’ultima volta ke ti eri fermato a riflettere e facendoti dimenticare tutto ciò ke t eri ripromesso di cambiare.. per poi ricordartene qnd ritorni qui e ti ritrovi con quell’amaro in bocca ke ti lascia il constatare ke dall’ultima volta nn6riuscito a cambiar niente (o forse l’amaro in bocca è colpa della solita heineken ke prendo qnd vengo qui? 😛 ) e ke forse tutto ciò ke m ero ripromesso l’ultima volta se l’è ingoiato il mare o se l’è rubato la luna x sussurrarlo a qlc’altro ke,come me,ogni tanto viene a fargli compagnia la sera (‘stardiii! 😛 ). Nn so davvero se serva a qlcs venir qui e fermarsi a riflettere.. In ogni caso tentar nn nuoce e male ke va avrò guadagnato1serata di totale relax.. Kissà ke finalm nn mi schiarisco1pò le idee.. O ke magari nn sia la volta buona ke riesco a cambiare,se non tutto,almeno qualcosa… Ti scriverei ancora ma già riskio di intasarti il cell,e poi la batteria è quasi andata(spero ke mi basti x riusc a spedirti tutto qll ke ho scritto.. 😛 ). ‘notte,un teneriZZZimo e lunghiZZZimo baScione sulla fronte e sogni d’oro 😉“
[*]Ndb “sassonia”: spiaggia di Fano dove, come dice il nome, non c’è sabbia ma sassi.