(nel post che segue selezionare con il mouse il testo per far comparire le parti “invisibili”: in origine non erano bianche, ma erano con carattere nero e sfondo nero, in modo da apparire come striscie nere, ma di essere leggibili selezionando con il mouse la parte del testo – purtroppo qui non è possibile formattare il testo in questo modo)
Visto che in America è una cosa che ultimamente “fa tendenza”, vi ho lasciato anche gli “omissis”… 😛
Scusa se risp solo ora oggi in uff è stato un inferno.. M fa piacere sapere d averti strappato1sorriso 🙂 Visto ke siam sulla stessa barca remiamo1pò x1? No dai,faccio il cavaliere:io remo e tu sta al timone 😛 Eeeehhh che credevate?? I miei “OMISSIS” non son mica come quelli degli americani!! 😛 Eeeehhh che credevate?? I miei “OMISSIS” non son mica come quelli degli americani!! 😛 Eeeehhh che credevate?? I miei “OMISSIS” non son mica come quelli degli americani!! 😛 Eeeehhh che credevate?? I miei “OMISSIS” non son mica come quelli degli americani!! 😛 Riguardo i”cambiamenti” secondo me (anke se io son tutt’altro ke 1esempio in qst :P) andrebbero affrontati e portati a termine il prima possibile xkè solo così s può far si ke la nostra vita e noi in prima persona possiam esser come vorremmo essere,se nn s affrontano i cambiamenti passa il tempo e si accumulano,e guardando il proprio presente nn si potrà ke esser scontenti d noi stessi e qnd t guardi indietro vedrai solo il tempo passato inutilmente e sprecato nell’ “apatia”mentre avremmo potuto usarlo x cambiare noi stessi e rendere il presente più simile a come lo vorremmo.. e qll ke resta è solo l’amaro in bocca e la sensazione ke il tempo c scorra via velocemente fra le mani senza ke c lasci niente.. e poi più son le cose da cambiare ke c lasciam indietro più sarà difficile trovar il coraggio x affrontar quella montagna d”cambiamenti lasciati indietro”ke ogni giorno diventa sempre più grande.. Io credo(parlo x me)ke dovrei iniz a dirmi “DA ORA…” invece ke “DA DOMANI…” …mamma mia ke fatica e qnt tempo c vuole x dire tramite1tastiera d1cell quello ke a voce s direbbe in neanke5minuti… nn potevo nemm kiamarti al tel xkè ho il collega in uff.. Eeeehhh che credevate?? I miei “OMISSIS” non son mica come quelli degli americani!! 😛 ..ke farai d bello stas? Io ho guard i program al cine ma nn c’è niente ke m interes.. se nn c fosse sto brutto tempo farei l’eremita a andrei da qlc parte a guardar le stelle 😛 ..boh.. nn ho voglia ne d kiudermi in qlc pub ne d buttar via la serata al bar.. Forse farò2passi al mare(così risparmi anke qlc soldo visto ke nn costa niente :P),o forse prendo la makkina e parto senza meta x il solo gusto di guidare.. ora mi prendi x scemo,ma ogni tanto,qnd nn ho nient’altro di meglio da fare,lo faccio.. 😛 Vabbeh,meglio ke m fermo qui ke t avrò già intasato il cell.. 😛 Spero ke almeno la tua sia1buona serata… Eeeehhh che credevate?? I miei “OMISSIS” non son mica come quelli degli americani!! 😛
(si lo so, è scritto in un italiano del c*zzo, ma provate voi a scrivere una sfilza di sms in ufficio, per poi sospendere in continuazione perchè venite chiamati al telefono o perchè vi entra qualcuno in ufficio, per poi riprendere cercando di riprendere il filo del discorso… dopo un pò ti rompi e li scrivi alla “come viene viene”, o, se preferite, alla “c*zzo di cane” 😛)