
…e dai e dai ce l’abbiam fatta!! Per la prima volta nella storia lo scudetto viene a Pesaro!!
GRAZIE RAGAZZE!! (questa scritta doveva essere in caratteri cubitali, ma non ho trovato come si fa a mettere caratteri più grandi)
Ve lo meritavate: è il coronamento di un campionato INDIMENTICABILE!!
Siete entrate nella storia!! Le uniche due sconfitte in regular season al tie-break… in parole povere: SEMPRE A PUNTI IN OGNI PARTITA!! E nemmeno una sconfitta ai play-off… chi mai potrà fare di meglio??
Mi dispiace solo non essere riuscito a liberarmi dai miei impegni per venire a Perugia per vivere la vittoria dello scudetto sul campo… Se stasera fosse andata male, mi ero già ripromesso che, cascasse il mondo, mercoledì ci sarei stato, avevo anche già iniziato a mobilitare un motoamico perugino, anche lui appassionato di volley, per farmi prendere il biglietto in prevendita, nel caso qualcosa stasera fosse andato storto… ma per fortuna non ce n’è stato bisogno…
…per fortuna… ma anche un pò per “sfiga”… si perchè, a dirla tutta, stasera ero vittima di sentimenti contrastanti: da un lato speravo che vinceste stasera, in modo da chiudere definitivamente in conti con la sempre temibile Despar (che si è battuta con onore fino alal fine) e portarvi a casa uno scudetto più che meritato, così da non pensarci più…
…d’altro lato però, devo ammettere che un pò speravo che perdeste stasera e lo vinceste mercoledì, quando ci sarei stato anch’io, così da poter festeggiare lo scudetto sul campo, che è tutta un’altra cosa che vederlo festeggiare in tv… anche perchè, dopo la partita, alla Palla a festeggiare eravamo in 10… certo che noi pesaresi siamo una razza b*starda… solo calcio e basket… ingrati e irriconoscenti!! Son sicuro che si faranno vendere solo quando ci sarà da mangiare a scrocco alla festa offerta da Scavolini… che m*erde… beh… infondo, meglio pochi ma buoni… ma forse è solo un modo di dire e una magra consolazione per mascherare la delusione del non aver potuto festeggiare e far casino come si deve la vostra epica impresa…
…mammamia quanto mi tira il (_!_) non esser riuscito a venire a Perugia!! Cazzarola!!
…comunque, per dirla proprio tutta, non solo siete la squadra più forte, ma anche LA PIU’ BELLA: un concentrato di bellezza come la Scavolini Volley di quest’anno non s’era mai vista!! Spettacolari!!
GRAZIE A TUTTE!! GRAZIE DI CUORE!! (questa scritta doveva essere in caratteri cubitali, ma non ho trovato come si fa a mettere caratteri più grandi)
…e grazie anche a tutto lo staff, a Marchesi e quel mito di Vercesi e a Ze’ Roberto che ce l’ha portato a Pesaro!!
GRAZIE!! (questa scritta doveva essere in caratteri ancora più grandi dei precedenti, ma non ho trovato come si fa a mettere caratteri più grandi)